Sunday, January 13, 2008

Quotes About The Sermon On The Mount

Fiom:" Summits Thyssen scoundrels "

Sunday, January 13, 2008
"tgcom.it"



reaction after the alleged secret dossier

"of genuine scoundrels" who seek to intimidate the workers. So Giorgio Cremaschi, national secretary of Fiom, described the management of ThyssenKrupp, commenting on the news published by the 'Corriere della Sera'. In the Milanese newspaper speaks of a secret report of the manager of the steel in which it criticizes the excessive television exposure of the workers who make it impossible for managers to take disciplinary action.

Cremaschi then warned: "Between the lines means preparing to intimidate workers to testify in court." Antonio Boccuzzi too hard, factory worker Thyssen di Torino che ha detto: "Dopo il danno, la beffa. Nessuno di noi va di in tv in tv, come loro asseriscono, per cercare di diventare un divo".

"Siamo qui solo per raccontare cosa non funzionò quella notte e cosa non funzionava in quel periodo - ha aggiunto Boccuzzi - Credo che sia ancora una volta una totale mancanza di sensibilità e di umanità da parte dell`azienda. Non riesco a capire che tipo di provvedimenti possano prendere, perché nessuno ha raccontato
cose non vere", ha infine concluso Boccuzzi.

Il dossier segreto
Un documento apparentemente informale scritto in tedesco da un responsabile della ThyssenKrupp italiana e indirizzato ai capi in Germania per cercare di spiegare la situazione dopo il rogo del 6 dicembre a Torino e la morte di 7 operai. Nello scritto, sequestrato non si sa se nello stabilimento di Terni o nell'abitazione di uno dei 3 dirigenti italiani dell'azienda già indagati per omicidio e disastro colposo (il procuratore di Torino, Raffaele Guariniello, dice di non saperne nulla) si parla di una Torino storicamente culla di certo sindacalismo duro se non addirittura del terrorismo negli anni di piombo, di 'condizioni ambientali' cittadine sfavorevoli al mantenimento dell'attività produttiva e questo anche prima della tragedia di dicembre.

Inoltre si dice che gli operai sopravissuti e i compagni delle vittime 'passano di televisione in televisione',
come fossero eroi, ma che per il momento would not be appropriate to take disciplinary action against them, but what could be considered in the future. Finally, it also refers to the Italian political situation when it is claimed that the Prodi government, which would span a period of crisis, however, could benefit by the great attention by the media at the stake in Turin to distract the attention of readers and viewers to the problems most urgent of the country.

Chiamparino: "Perhaps the work of a single manager
Mayor Chiamparino considers this" not so important because it could also be the work of a single person and then made a somewhat limited, but not hide comunque il suo disappunto: "Quando l'ad della Thyssen Italia Harald Espenhahn e altri suoi colleghi sono venuti da me hanno usato ben altre parole nei confronti della città e degli operai, bisogna capire ora se i pensieri contenuti in questa nota rappresentato il parere dell'azienda o di qualcuno in specifico. I riferimenti su Torino e sulla storia democratica e sociale, disegnata come una caricatura - conclude il sindaco - sono comunque ignoranti e strumentali, e quelli sui lavoratori della Tyssen di Torino gravissimi".

0 comments:

Post a Comment